Nuovi terribili dettagli sulla tragedia della famiglia Benoit

Secondo quanto riporta l'ultima Wrestling Observer Newsletter, emergono nuovi terribili dettagli sulla tragedia della famiglia Benoit.

Quando gli investigatori hanno trovato delle ferite sulla schiena e sulle braccia del figlioletto di sette anni, Daniel, hanno subito pensato che Chris lo avesse strangolato utilizzando una mossa di wrestling. Quando hanno poi visto dei video di match del Rabid Wolverine hanno capito che Chris aveva utilizzato una versione modificata della Crippler Crossface.

Ancora, poco prima del massacro Chris aveva stipulato una assicurazione sulla sua vita, ma aveva scelto come beneficiari solo la sua ex moglie ed i due figli di primo letto, non Nancy e Daniel.

A questo punto la teoria investigativa della polizia è che Benoit aveva scoperto che Nancy stava per lasciarlo e per portarsi via con sè il loro figlio e Benoit sarebbe letteralmente impazzito, uccidendo prima Nancy e poi Daniel quando ha pensato che il figlio non avrebbe vissuto una buona vita con una madre morta ed un padre in galera.

Source: Wrestling Observer & Wrestling Online Newsletter

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati