Nuovi retroscena sull'infortunio di Liv Morgan

Com'è noto, nel corso dell'ultima puntata di RAW Liv Morgan ha avuto una commozione cerebrale dopo aver subito un calcio in testa effettuato in modo sbagliato da Brie Bella. Liv ha poi continuato il match per un po', andando contro il volere dell'arbitro, per poi restare fuori ring per ricevere le visite dei medici WWE.
Secondo nuove fonti, nel backstage non vi è alcun tipo di hate nei confronti della Bella, e quest'ultima ha immediatamente chiesto scusa alla rivale nel backstage.
Secondo altre fonti, però, Sarah Logan ed in particolare Ruby Riott non hanno reagito positivamente all'accaduto. Infatti, oltre al botch dello Yes Kick, nel corso del match Brie Bella ha colpito in maniera stiff Ruby Riott dandole un punto in pieno volto dopo che la Logan aveva catapultato Brie verso la Riott. Lo spot originale avrebbe visto Ruby Riott colpire la Bella, invece è accaduto il contrario.
Infine, non si conoscono ancora i tempi di recupero della Morgan, né si hanno aggiornamenti sulla sua perdita parziale di memoria.