Nuovi match per Goldberg in WWE?

Goldberg ha dichiarato alcuni mesi fa di essere ancora sotto contratto con la WWE, sebbene l’intesa esistente non preveda ulteriori match da disputare per lui.

Tra le parti i rapporti sono sostanzialmente ottimi, ed alla domanda su una possibile ulteriore estensione del contratto con nuovi incontri, Goldberg ha sempre risposto con un “mai dire mai”, senza dunque chiudere la porta ad un suo possibile ritorno sul ring, per lui che oggi ha 55 anni.

Secondo recenti indiscrezioni, riassunte in un tweet che vi riportiamo, questa intesa con la WWE sarebbe già stata raggiunta, con un nuovo contratto che prevederebbe ulteriori match e specifiche condizioni.

Cinque nuovi incontri

Secondo queste voci, il nuovo accordo tra Goldberg e la WWE prevederebbe un totale di cinque incontri, in un arco temporale di due anni a partire dal 2023. Come del resto è sempre avvenuto anche nel recente passato, questi match saranno riservati alle occasioni davvero speciali, dunque Wrestlemania, i Premium Live Event in Arabia Saudita o altri eventi di questa caratura.

Sempre secondo le indiscrezioni, tre di questi incontri saranno contro talenti più giovani, che Goldberg non ha mai affrontato in passato. Infine, ed è forse l’elemento più stuzzicante, Goldberg avrebbe anche intenzione di “chiamare fuori”, ovvero sfidare Roman Reigns. Uno di questi incontri, dunque, potrebbe essere contro l’attuale Campione della WWE.

Chiaramente al momento si tratta di semplici indiscrezioni, ma come detto, dati gli ottimi rapporti tra le parti, le suddette indiscrezioni possono comunque essere ritenute verosimili, naturalmente in attesa di un eventuale successivo annuncio ufficiale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati