Goldberg conferma di essere sotto contratto con la WWE

Goldberg è ancora sotto contratto con la WWE nonostante non abbia più incontri da disputare nell’ambito dell’attuale intesa tra le parti.


Goldberg ha lottato solo una volta quest’anno, ovvero il match contro Roman Reigns a Elimination Chamber. Nel 2021, ha invece combattuto tre volte: una sconfitta contro Drew McIntyre alla Royal Rumble, una contro Bobby Lashley a SummerSlam ed infine una vittoria contro lo stesso Lashley a Crown Jewel.

Prima del match contro Reigns in questo 2022, ha lasciato intendere come quello sarebbe potuto essere il suo ultimo incontro. Tuttavia, da allora ha più volte lasciato intendere come un ulteriore match contro Reigns o contro Brock Lesnar non sarebbe un’ipotesi da scartare a priori.

Contratto in scadenza tra due mesi

Mentre parlava al Roman Atwood Podcast, Goldberg ha confermato come il suo contratto con la WWE sia ancora in vigore, per altri due mesi.


“Il mio rapporto con la WWE non è mai stato un legame solido al cento per cento; questo perchè ho lavorato per la Compagnia rivale nel corso della Monday Night War, ero il simbolo della loro concorrenza. Ecco perchè non mi aspetto che mi trattino come uno di loro”

Stephanie venne da me nel backstage una sera e mi ha detto: “Ho sentito che hai dato una testata alle porte”. Sono tipo, ‘Sì, è così che faccio per essere me stesso’ Lei mi disse, ‘Non voglio che tu dia più testate alle porte.’. Dal 94 al 97 ho dato testate alle porte di ogni angolo del paese, e ti garantisco che solo la metà di quelle porte sono ancora al loro posto. Stephanie [McMahon], se stai ascoltando, il mio contratto scade tra due mesi, quindi non prendertela con me!”

Sarà naturalmente da vedere se, al termine di questo contratto, la WWE e Goldberg rinnoveranno la loro intesa, prevedendo una ulteriore serie di incontri da disputare.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati