Nuovi incontri per AEW WrestleDream e Grand Slam

Con l’edizione di sabato di AEW Collision abbiamo avuto l’ufficializzazione del primo incontro previsto per AEW WrestleDream, ppv previsto per domenica 1 ottobre da Seattle.
A WrestleDream, PPV recentemente ufficializzato da Tony Khan e che va ad aggiungersi al calendario di eventi AEW, vedremo infatti quello che, a tutti gli effetti, è da considerarsi un dream match con Bryan Danielson che affronterà l’attuale NJPW World Television Champion Zack Sabre Jr, da molti considerato il miglior wrestler tecnico della sua generazione.
Sono stati invece ufficializzati, fra venerdì e sabato, anche due incontri che vedremo il 20 settembre durante l’edizione 2023 di Grand Slam all’Arthur Ashe Stadium di New York: Chris Jericho e Sammy Guevara si affronteranno per la prima volta in carriera, per risolvere le animosità degli ultimi mesi.
Sempre a Grand Slam Claudio Castagnoli ed Eddie Kingston collideranno, dopo mesi di tensioni, in un Winner Takes All Match dove metteranno in palio sia il ROH World Championship, detenuto dal membro del BCC, che lo Strong Openweight Championship detenuto invece da Kingston.