Nuovi dettagli sul licenziamento di Tessa Blanchard

Sono emersi nuovi dettagli riguardo al licenziamento di Tessa Blanchard da IMPACT Wrestling.

Blanchard era fuori da mesi a causa delle restrizioni per gli spostamenti tra Stati, rese necessarie dall’epidemia di COVID-19. Ma il licenziamento, come vi avevamo riportato, fu ricondotto al rifiuto dell’allora IMPACT World Champion di inviare dei promo (in video) per costruire la sua difesa titolata di Slammyversary (in programma il prossimo 18 luglio).

Dave Meltzer ha recentemente aggiunto un altro dettaglio ai motivi del licenziamento. Pare infatti che Tessa Blanchard avesse messo sul piatto un “one date price”, ovvero una sorta di gettone per comparire in un episodio di IMPACT per rendere vacante il titolo. Tuttavia, la compagnia ha rifiutato tale proposta e ha preferito licenziarla direttamente. Tale decisione è arrivata pochi giorni prima la naturale conclusione del contratto della lottatrice.

È ancora in dubbio al giorno d’oggi il futuro di Tessa Blanchard, anche se le ultime voci la vedrebbero debuttante alla prossima edizione di WWE Evolution 2, se mai si farà. Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi.  

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati