Nuovi dettagli su WWE 2K20

Nel corso delle ore successive alla pubblicazione della copertina, stanno uscendo maggiori dettagli su come sarà il nuovo videogioco della WWE, che uscirà il prossimo 22 ottobre per PS4, Xbox One e PC.


La prima novità riguarda la modalità Showcase, tutta al femminile. Tramite la modalità in questione si potrà rivivere la Women's Revolution con le avventure delle cosiddette Four Horsewoman (Becky Lynch, Sasha Banks, Charlotte Flair e Bayley) e la loro scalata fino al main event di WM.

Tornerà inoltre la modalità MyCareer. Un ritorno in tutto e per tutto simile alla versione presente in alcuni dei capitoli precedenti del videogame ma con la possibilità di completarla anche con una Superstar femminile: questa novità include la possibilità di disputare Mixed Tag Team Match.

Confermato il ritorno anche della modalità WWE Towers con l‘unico dettaglio ad oggi disponibile che parla della presenza di una Torre che ripercorrerà le tappe fondamentali della carriera di Roman Reigns.

Un delle nuove modalità presenti si chiamerà invece “WWE Originals”: tra le poche informazioni su di essa c'è quella che parla della possibilità di affrontare match in diversi “universi”, in cui probabilmente ci si troverà ad affrontare situazioni differenti di volta in volta, a volta anche paradossali. Su di essa sono già previste integrazioni future con contenuti scaricabili.

Sono stati annunciati, inoltre, dei cambiamenti del gameplay che, a quanto pare, sarà semplificato e più rapido da padroneggiare grazie ad un sistema di gioco semplificato rispetto ai titoli precedenti.

Per quanto riguarda le edizioni speciali, ad oggi sono previste le seguenti versioni con maggiori dettagli in arrivo in autunno:
WWE 2K20 Deluxe Edition che contiene: una copia del gioco con una confezione speciale, un set completo di WWE 2K20 Originals, l'accesso Accelerator, MyCareer Kickstart, carte in edizione limitata del gioco WWE SuperCard, contenuti digitali esclusivi tra cui il personaggio giocabile di Chyna (al debutto in un gioco 2K) e altro;
– L'Edizione da Collezione WWE 2K20 in cui ci sarà un omaggio al 20° anniversario di SmackDown e conterrà le stesse cose della Deluxe Edition più alcuni oggetti rari da collezione;
– L'edizione speciale WWE 2K20 SmackDown! 20° Anniversario che include: la WWE 2K20 Deluxe Edition, un pezzo in acrilico del banner di bordo ring di SmackDown del periodo 2002-2008, l'autografo da collezione di una Leggenda di SmackDown (Kurt Angle, Rey Mysterio, Edge), gli SmackDown 20 Digital Bonus Content (il personaggio giocabile di Chyna, Hulk Hogan, la “$500 t-shirt” di The Rock, la versione di Mankind della Rock ‘n' Sock Connection, i contenuti digitali esclusivi del pre-order, i contenuti esclusivi della modalità Originals, i contenuti extra di WWE SuperCard.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati