Nuovi aggiornamenti su AEW Dark: Elevation

La notizia più importante della giornata di ieri è stata indubbiamente l’approdo di Paul Wight, noto in WWE come Big Show, in AEW. Al contempo, la compagnia di Tony Khan ha annunciato la nascita di un terzo show settimanale, AEW Dark: Elevation, che andrà in onda ogni lunedì sul canale YouTube della AEW dalle ore 01:00 italiane e dove Paul Wight svolgerà il ruolo di telecronista.

Stando al comunicato stampa, Dark: Elevation “metterà in mostra le stelle affermate e nascenti della AEW, nonché i migliori wrestler indipendenti del settore, che si sfideranno sul ring in cerca di vittorie. AEW Dark: Elevation manterrà inoltre la continuity con AEW Dynamite, AEW Dark, i pay-per-view AEW e gli eventi in streaming, con le vittorie e le sconfitte che saranno prese in considerazione nel ranking di ogni lottatore in AEW.”

Qualche ora dopo tale annuncio, il presidente Tony Khan ha voluto specificare su Twitter che Dark: Elevation non è il terzo show di cui hanno discusso con i vertici di WarnerMedia. Ha dunque confermato che questo quarto show settimanale debutterà su TNT entro la fine del 2021.

Nella notte, come promesso, la AEW ha poi svelato a Dynamite altri dettagli riguardanti Dark: Elevation.

A far parte del team di commento dello show, in aggiunta a Paul Wight, sarà Tony Schiavone. È stata inoltre resa nota la data del primo episodio di Dark Elevation, che debutterà su YouTube lunedì 15 marzo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati