Nuovi aggiornamenti sulla libreria video della ROH

Le ultime ore tumultuose in casa Ring Of Honor continuano a tenere banco nel wrestling web, ora concentrandosi sul futuro della libreria video della federazione.


La libreria video della ROH non sarebbe in vendita

Dopo la notizia riportata dalla nostra newsboard qualche ora fa, sono arrivate opinioni contrastanti da diversi operatori della comunicazione americana. Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha rivelato che, stando alle informazioni in suo possesso, la libreria della ROH non sarebbe al momento in vendita.

ALVAREZ: «Stando a diverse fonti, all’interno di diverse compagnie, sembra che, allo stato attuale delle cose, la libreria video della ROH non sia in vendita».

Inizialmente è stato Justin Barrasso di Sports Illustrated a rilanciare la possibilità che una compagnia tra AEW e WWE potesse acquisire i diritti della libreria della ROH. Entrambe perché molti atleti attualmente sotto contratto hanno cominciato la carriera proprio in Ring Of Honor. La AEW ha un interesse in più, in quanto starebbe lavorando al lancio del proprio servizio di Video on Demand e vorrebbe riottenere i diritti di All In 2018, i cui diritti di trasmissione sono tutt’ora della ROH.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati