La Ring of Honor ha messo in vendita tutta la libreria video

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi la Ring of Honor ha annunciato che dopo il PPV Final Battle si prenderà una pausa per riorganizzare la compagnia. Inoltre, come riferito da Dave Meltzer, la compagnia ha rilasciato tutti i propri wrestler.


In un aggiornamento fornito da Justin Barrasso, di Sport Illustrated, viene riferito di come la ROH ha messo in vendita tutta la propria libreria di video al miglior offerente.

La libreria include match di atleti che sono vere e proprie star del wrestling come Seth Rollins, Bryan Danielson, CM Punk, Cesaro, Samoa Joe, Adam Pearce, Cesaro, The Young Bucks, Kevin Owens e Moose.

La libreria contiene anche il PPV All In di settembre 2018 di cui la AEW detiene il marchio ma la ROH i diritti televisivi, questo potrebbe essere un grosso incentivo per la AEW di acquistare la libreria.

Da sottolineare infine di come la Ring of Honor sta chiedendo una cifra veramente grossa per tutta la libreria, e secondo alcuni pare essere addirittura fuori mercato.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati