Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove voci riguardo al caos che ha governato la scrittura e la registrazione dei tapings dello show.


Come riporta Gary Cassidy di Sportskeeda, pare che le due puntate registrate (quella della scorsa notte e di lunedì prossimo) abbiano avuto come comune denominatore una confusione totale dall’inizio alla fine delle registrazioni.

Da ciò che mi è stato riferito, l’episodio odierno di Raw è apparentemente “totalmente impreparato” [nella scrittura] e condizionato da un “caos dall’inizio alla fine”. Sono stati registrati due episodi, il primo dei quali ha subito cambiamenti in corso di svolgimento mentre il secondo appare al momento ancora incompleto per la messa in onda. Questo dovrebbe rendere il tutto interessante da vedere, se non altro!

Apparentemente ci sono una mancanza di leadership e accumulo di stress dovuti ad un’indecisione generale. Mi è stato detto che: “Gli show ci saranno e verranno trasmessi, ma non c’è un obiettivo qualitativo tangibile perché tutto è deciso sotto una pressione tale che porta a prendere decisioni e cambiamenti dell’ultimo minuto”.

Aggiungo un’altra cosa: ho perso il conto delle settimane, consecutive, in cui mi viene riferito che lo show è condizionato dal caos, riscritture continue e cambiamenti per Raw e SmackDown. E ovviamente gli show vengono sempre chiusi e mandati in onda. Tuttavia, le cose che mi hanno detto oggi sembrano ancora più raffazzonate del solito.

Vi fornisco un’altra citazione letterale dalla mia fonte. L’umore di Vince viene descritto come “volubile” e ciò ha contribuito al risultato finale di uno show condizionato da indecisione e caos.

La situazione in WWE dal punto di vista creativo sembra, stando a queste considerazioni, parecchio caotica. Da sottolineare che lo show di settimana prossima, sia stato effettivamente registrato ieri sera, risulti ancora incompleto per l’effettiva messa in onda finale. Vi invitiamo a rimanere collegati con la nostra newsboard in caso di ulteriori aggiornamenti.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati