Nuove informazioni sullo spostamento di Impact al giovedì sera

Possiamo dichiarare ufficialmente terminato l'esperimento della TNA e dell'emittente televisiva Spike TV di portare lo show iMPACT! in prima serata il lunedì sera. I risultati tutt'altro che esaltanti che lo show ha prodotto ha convinto l'emittente e la federazione di wrestling a ritornare al suo orario originale.


Per questo motivo, la TNA tornerà ad essere trasmessa ogni giovedì sera, dalle ore 9 PM Eastern Time (in Italia saranno le 3:00 di notte), per un totale di due ore. La prossima puntata di iMPACT! si svolgerà giovedì 13 Maggio, a pochi giorni dal PPV Sacrifice.

Inoltre, è stata data notizia che la TNA continuerà il suo esperimento con TNA Reaction: lo show (che entra in stretto contatto con i wrestlers prima della messa in onda di Impact) diventerà uno show effettivo a partire da giovedì 24 Giugno. Da allora, verrà mandato in onda appena prima della messa in onda di iMPACT!, quindi dalle ore 8 PM Eastern Time (le ore 2:00 di notte in Italia), facendo diventare così la serata TNA della durata di tre ore.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati