Nuove indiscrezioni sui piani della WWE per Wrestlemania 24

Seguendo le ultime indiscrezioni, a Wrestlemania 24 Triple H affronterà John Cena per il titolo WWE, mentre per quanto riguarda il titolo mondiale sarà Edge vs. Undertaker. Randy Orton potrebbe anche far parte del main event di Raw, che diventerebbe così un Triple Threat Match, altrimenti farà parte del Money In The Bank Ladder Match con gli altri lottatori rimasti fuori dall'incontro principale, come Jeff Hardy e Mr. Kennedy.


MVP dovrebbe difendere il titolo US dall'assalto di Matt Hardy, mentre ci sarebbe ancora incertezza sul match di Vince McMahon, che inizialmente avrebbe dovuto combattere con Finlay contro Hornswoggle. Per il momento le ipotesi per l'incontro di Vinnie Mac sono contro Mick Foley, Shane McMahon (con lui all'angolo) vs. Mick Foley, e Finlay & Foley vs. The McMahons.

Ovviamente tutte le ipotesi sopra-elencate sono semplici indiscrezioni ancora in cerca di conferme da parte della WWE, e tenendo conto che mancano ancora due mesi a Wrestlemania le carte in tavola possono cambiare in qualsiasi momento.

Source: Prowrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati