Nuova theme song per Tommaso Ciampa

Impegnato in un match contro Robert Roode nell’ultimo episodio di Raw, Tommaso Ciampa ha fatto il suo ingresso con una nuova theme song, a quanto pare abbandonando l’iconica “No One Will Survive” dei CFO$.
Il match è stato una risposta all’interferenza dello stesso Glorious One nel match di martedì scorso ad NXT contro Dolph Ziggler. Ovviamente non è passato inosservato il cambio di theme song per Ciampa, appunto apparso anche ieri e stavolta in singolo. Nel corso del suo ri-debutto di una settimana fa, in coppia con Finn Balor, la vecchia musica d’ingresso era presente sia al momento dell’ingresso di Ciampa (al rientro dalla pubblicità) che in occasione del pin vincente, ottenuto proprio da Ciampa su Roode. I fan online non hanno gradito il cambio, essendo molto affezionati alla precedente theme song, spesso cantata e sottolineata dai tifosi e giudicata decisamente più incisiva e mento “generica” dell’attuale. Quest’ultima una critica rivolta spesso alle nuove theme song adottate negli ultimi tempi e ribadita anche in uno dei tweet dove si può rivedere l’ingresso di ieri di Ciampa.
La nuova musica ha un’introduzione sconosciuta, al posto del battito del cuore che si fermava in riferimento al personaggio del Black Heart. Il brano che segue è presumibilmente inedito e comunque non è simile alle altre theme song usate in precedenza da Ciampa, né al suo debutto alla Cruiserweight Classic, né in coppia con Johnny Gargano nei DIY. Entrambe quelle theme erano state create dai CFO$, così come “No One Will Survive”, dunque la scelta non sorprende visto che dallo scioglimento del gruppo la WWE sta progressivamente modificando o abbandonando tutte i brani creati da loro per la compagnia.
La conferma del cambio arriverà probabilmente stanotte nella puntata di NXT, in cui Ciampa dovrebbe essere impegnato in un tag team match contro i Dirty Dawgs, in coppia con Bron Breakker. Unito alla faida coi Dawgs e alla sua presenza nello show rosso, il cambio di musica d’ingresso potrebbe essere un ulteriore segnale del passaggio in pianta stabile del Sicilian Psychopath al main roster, lasciando definitivamente NXT 2.0.