Nuova stable debutta durante un live event di NXT

Durante il live event NXT svoltosi giovedì sera ad Orlando, in Florida, ha fatto il suo debutto una nuova stable, composta da Axel Dieter Jr., Christopher Dijak, Buddy Murphy e dall'italiano Fabian Aichner.

Mentre Murphy era solo sul ring, i tre sono usciti dal backstage e lo hanno raggiunto, chiedendogli di unirsi a loro. Successivamente l'ex NXT Tag Team Champion ha accettato l'invito ed assieme a Dijak ed Aichner, con Axel Dieter Jr. a bordo ring, hanno affrontato i SAnitY, uscendo però sconfitti.
Inoltre secondo un report sembra che Axel Dieter Jr., il quale assieme all'ex ROH Dijak non ha ancora debuttato in tv, possa essere il leader del gruppo.

Vedremo se tale alleanza verrà riproposta anche nei prossimi live event di NXT e se eventualmente sarà portata successivamente in tv nelle puntate settimanali dello show.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,988FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati