Nuova regola di Vince McMahon per la costruzione dei match

Come sappiamo, l’intero processo creativo in WWE passa per la supervisione di Vince McMahon. Il Chairman ha poi la facoltà di introdurre anche policy e direttive, ed a quanto pare avrebbe definito una nuova policy che tutto il creative team dovrà seguire.

Nessun incontro improvvisato senza motivo

Jeff Hardy ha affrontato Cedric Alexander questa settimana a Raw, ma all’ultimo minuto è stata aggiunta una stipulazione molto interessante al match. Se Hardy avesse perso la partita, si sarebbe dovuto ritirare. Una stipulazione decisamente inattesa, che secondo le indiscrezioni sarebbe esattamente il segnale della nuova direttiva emanata da Vince McMahon.

Secondo Ringside News, infatti, Vince McMahon avrebbe “martellato” i produttori e gli scrittori per evitare che vengano prodotti dei match “freddi”, ovvero improvvisati e senza una particolare storia o elemento rafforzante da parte delle storyline.

La volontà, dunque, è quella di andare a cercare le storie in accompagnamento agli incontri, e non più il “semplice” incontro improvvisato. Una volontà che sarebbe stata ovviamente rispettata, al punto da aggiungere una stipulazione così forte a un match che, sostanzialmente, non proveniva da una particolare storyline o piano creativo in corso.

Vince sta, nuovamente, stravolgendo un pò le idee. Che ragione c’era per cose come Hardy che mette in palio la carriera in un match televisivo senza nessuna apparente ragione? Vince che starebbe “martellando” writers e producers con suggerimenti per evitare i “match freddi”. Ci sarebbe un editto non scritto contro di loro

Sarà ovviamente da vedere per quanto tempo questa direttiva di Vince andrà avanti; più volte, nel passato, il boss della WWE ha cambiato anche radicalmente idea, anche nelle idee promosse e sostenute in precedenza.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati