Nuova musica di ingresso per Roman Reigns

Roman Reigns

La nuova musica di ingresso del campione universale della WWE Roman Reigns ha debuttato ieri sera nel corso della puntata di Smackwown.


Reigns è stato impegnato nel main event della serata contro Daniel Bryan, e proprio in occasione di questo incontro è entrato nel ring con la sua nuova musica. La grafica che la accompagna, invece, è rimasta invariata.

Anthony Mirabella, che lavora per il partner del WWE Music Group Def Rebel, ha indicato su Instagram che lui e i suoi partner sono responsabili del nuovo tema del Big Dog. Def Rebel ha realizzato la maggior parte delle musiche di ingresso della WWE dal 2019 a oggi.

Ecco il video del suo ingresso a Smackdown, ovviamente come detto con la nuova musica:

Un cambiamento anticipato

Reigns aveva anticipato per la prima volta un futuro cambio della sua musica di ingresso a settembre, in ottica di adeguarsi a suo nuovo look ed al suo nuovo personaggio. L’annuncio arrivò poco prima di battere Jey Uso a Clash of Champions.

“C’è molto di più oltre a me che creo la mia musica. Mi richiede di passare attraverso molti canali. Devi capire che ora non sono automaticamente un cattivo ragazzo. L’hai visto [il cambiamento nel mio carattere] in fasi graduali. Finora hai visto questo cambiamento per gradi “, ha detto Reigns lo scorso settembre. Ha continuato: “Voglio che tutte le sfumature si sommino. Come artista a tempo pieno, devo mantenere le cose fresche e fare qualcosa di nuovo ogni settimana. Ecco perché abbiamo deciso di incidere una nuova musica. E si spera che nel corso della composizione, sentirete anche qui le cose possono cambiare anche drasticamente; ve ne accorgerete”

Reigns ha poi rivelato alla fine di gennaio che si stava lavorando alla nuova theme.

“Ci stiamo lavorando”, ha detto Reigns. “Non è facile perché non ho intenzione di … Con questo personaggio, deve esserci l’atmosfera giusta. Non possiamo semplicemente assumere un rapper e valutare qualche riff di chitarra. Non può essere musica rock. La musica dello Shield (che poi in pratica è quella che ha portato avanti fino a ieri -ndr) non mi piaceva nemmeno molto in passato; ma negli anni ha iniziato a funzionare. Ti ci abitui così tanto che la utilizzi per il tuo ritmo.Per allontanarti da qualcosa che hai avuto per così tanto tempo ed è così riconoscibile come la musica che ho ora, deve essere qualcosa di perfetto. Ci vuole un po ‘di tempo, ma ci stiamo decisamente lavorando, quindi sii paziente. “

Reigns non ha commentato la sua nuova musica di ingresso al momento della stesura di questo articolo.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: