La WWE ha fatto debuttare con una nuova musica di ingresso per il Raw Tag Team Champion Omos. La musica ha debuttato nel corso della puntata di Raw di ieri sera a Chicago.
La puntata, infatti, ha visto Omos sconfiggere Riddle in un match singolo. Omos è uscito da solo, non c’era traccia del suo compagno di coppia AJ Styles.
Secondo match singolo per Omos
Questo è stato solo il secondo match in singolo di Omos nel main roster da quando ha debuttato nell’estate del 2020. Il suo debutto nel main roster da singolo è arrivato il 12 luglio a Raw, con una vittoria su Erik dei The Viking Raiders.
Omos aveva lottato solo due incontri uno contro uno a NXT prima di essere chiamato nel main roster; una vittoria su Kona Reeves e un’altra vittoria su Cezar Bononi, entrambe nell’ottobre 2019.
Non si sa ancora cosa sia pianificato per la faida tra Riddle e i Raw Tag Team Champions dopo il match di questa settimana. Si dice che Randy Orton stia tornando dal suo tempo libero, e questo potrebbe portare agli R-K-Bro contro AJ e Omos a SummerSlam. Un progetto che tuttavia dipende ovviamente da quando eventualmente Orton rientrerà. L’ex Campione WWE non ha partecipato a Raw nemmeno questa settimana.
Ecco la nuova musica di ingresso di Omos: