Nuova musica di ingresso per Omos

La WWE ha fatto debuttare con una nuova musica di ingresso per il Raw Tag Team Champion Omos. La musica ha debuttato nel corso della puntata di Raw di ieri sera a Chicago.

La puntata, infatti, ha visto Omos sconfiggere Riddle in un match singolo. Omos è uscito da solo, non c’era traccia del suo compagno di coppia AJ Styles.

Secondo match singolo per Omos

Questo è stato solo il secondo match in singolo di Omos nel main roster da quando ha debuttato nell’estate del 2020. Il suo debutto nel main roster da singolo è arrivato il 12 luglio a Raw, con una vittoria su Erik dei The Viking Raiders.

Omos aveva lottato solo due incontri uno contro uno a NXT prima di essere chiamato nel main roster; una vittoria su Kona Reeves e un’altra vittoria su Cezar Bononi, entrambe nell’ottobre 2019.

Non si sa ancora cosa sia pianificato per la faida tra Riddle e i Raw Tag Team Champions dopo il match di questa settimana. Si dice che Randy Orton stia tornando dal suo tempo libero, e questo potrebbe portare agli R-K-Bro contro AJ e Omos a SummerSlam. Un progetto che tuttavia dipende ovviamente da quando eventualmente Orton rientrerà. L’ex Campione WWE non ha partecipato a Raw nemmeno questa settimana.

Ecco la nuova musica di ingresso di Omos:

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati