Numerosi wrestlers potrebbero essere stati clienti di Phil Astin

Il canale televisivo FOX 5 di Atlanta ha riportato nelle scorse ore che la notizia che la polizia sta indagando su una lista di pazienti ai quali il dottor Phil Astin avrebbe prescritto steroidi. Tra questi ci sono almeno due nomi che potrebbero essere legati alla WWE: O.G. (che potrebbe essere Oscar Gutierrez, cioè Rey Mysterio) e M.J. (che potrebbe essere Mark Jindrak): entrambi erano molto amici di Benoit.

Nell'ufficio di Astin sono state trovate numerose foto del medico ritratto insieme a wrestlers. Le indagini continuano serrate.

Nelle scorse ore si è scoperto che il medico, dal maggio 2006, firmava ogni tre o quattro settimane una ricetta in cui autorizzava Benoit ad assumere steroidi per dieci mesi.

Source: PwInsider & Wrestling Observer

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati