Numerosi wrestlers potrebbero essere stati clienti di Phil Astin

Il canale televisivo FOX 5 di Atlanta ha riportato nelle scorse ore che la notizia che la polizia sta indagando su una lista di pazienti ai quali il dottor Phil Astin avrebbe prescritto steroidi. Tra questi ci sono almeno due nomi che potrebbero essere legati alla WWE: O.G. (che potrebbe essere Oscar Gutierrez, cioè Rey Mysterio) e M.J. (che potrebbe essere Mark Jindrak): entrambi erano molto amici di Benoit.

Nell'ufficio di Astin sono state trovate numerose foto del medico ritratto insieme a wrestlers. Le indagini continuano serrate.

Nelle scorse ore si è scoperto che il medico, dal maggio 2006, firmava ogni tre o quattro settimane una ricetta in cui autorizzava Benoit ad assumere steroidi per dieci mesi.

Source: PwInsider & Wrestling Observer

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo WWE 24

Il WWE Champion Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo episodio della nota serie WWE 24, disponibile tra due settimane sul WWE Network.

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Articoli Correlati