Novità sulle condizioni di Davey RIchards

Negli ultimi giorni si vocifera tra i fan che Davey Richards abbia riportato un infortunio al collo. Tale infortunio, però, non sarebbe reale, in quanto Richards lo starebbe usando come pretesto per tirarsi fuori dal tour della Pro Wrestling NOAH a cui doveva prendere parte, poichè il suo tryout con la WWE è ancora in corso.


Vale la pena notare che durante il suo match in coppia con Eddie Edwards contro The Ascension ai tapings di NXT della scorsa settimana, c'è stato uno spot pauroso dove Viktor ha fatto battere pesantemente la testa a Richards, e questi si è alzato molto lentamente. Il wrestler è sembrato star bene alla fine dell'incontro ed ha lasciato il ring senza problemi. Questa si dice essere la causa del sopracitato infortunio.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati