Novità sulla presenza di Taker a WM 31

Come già riportato in precedenza, Undertaker, che ha perso la sua imbattibilità a WrestleMania 30 contro Brock Lesnar e di cui si vocifera il ritiro, è pubblicizzato per l'edizione numero 31 dello Showcase of the Immortals.

Dopo l'immagine pubblicata da Beyond the Ropes che ritraeva un bus della WWE con il logo di WM 31 e l'immagine di Taker, arriva la conferma che i fan aspettavano.Il PWI, infatti, considerato una delle fonti più attendibili, riporta infatti che il Deadman sarà presente a WrestleMania 31.

La WWE starebbe utilizzando la sua immagine per promuovere l'evento, quindi è probabile che nei prossimi giorni possa essere reso disponibile altro materiale promozionale che sfrutti l'immagine di Taker.

Per quanto riguarda l'avversario del Phenom, non ci sono notizie certe, anche se il nome di Sting resta quello più accreditato.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati