Novità sul prossimo Superstar Shakeup

Ad NXT Takeover: Brooklyn III, il General Manager di Raw e il General Manager di Smackdown, Kurt Angle e Daniel Bryan, erano presenti per valutare i talenti.

Probabilmente un nuovo Superstar Shakeup avrà luogo dopo SummerSlam, e PWInsider sostiene che la WWE avrebbe intenzione di avere due Shakeup ogni anno, piuttosto che un Draft.

Si pensa che John Cena potrebbe passare a Raw dopo SummerSlam, dato che è prevista la sua presenza in alcuni show di Raw da lì in poi, eccetto che per un live show di Smackdown in Shenzhen, Cina, il 17 settembre.

Inoltre, dopo aver perso il suo NXT Championship a Takeover, Bobby Roode probabilmente sarà parte di questo imminente Shakeup. Dave Meltzer riporta che la WWE ripone molta fiducia in Roode e si prevede che sarà nella top 5 di uno qualunque dei due roster nel quale sarà spostato. Meltzer ha aggiunto che la WWE lo vuole nel main roster il prima possibile.

Shelton Benjamin, che ha da poco firmato con la WWE, dovrebbe entrare a far parte del roster di Smackdown.

Altri talenti che dovrebbero essere promossi al main roster sono: Peyton Royce, Billie Kay, Hideo Itami, No Way Jose, e The Authors of Pain.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,891FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati