Novità riguardo NXT sul WWE Network nel Regno Unito

Gli iscritti al WWE Network e residenti nel Regno Unito saranno soggetti ad una variazione per quanto riguarda la programmazione WWE poichè, come reso noto su PWInsider, le puntate di NXT saranno disponibili sul servizio di streaming della compagnia una settimana dopo la messa in onda del mercoledì su USA Network.
Non è stata data una spiegazione per tale cambiamento, ma probabilmente ciò è collegato all'accordo televisivo stretto con BT Sports, che da inizio anno detiene i diritti televisivi per trasmettere Raw, SmackDown e NXT nel Regno Unito.
Non è chiaro però come mai questa decisione sia arrivata dopo oltre tre mesi dal nuovo accordo, anche perchè la WW e BT Sports non hanno rilasciato un comunicato in merito, nè comunicato qualcosa via mail o attraverso i social media, con i fan che hanno dovuto apprendere della notizia su Twitter.
Hi! Thank you for reaching out. Please be advised that NXT will be available on WWE Network on demand 7 days after it’s original airing date in your location. Thank you! ^WA
— Ask WWE Network (@AskWWENetwork) April 11, 2020