Notizie sulla firma di Ben Carter con la WWE

Come rivelato da Miro in una diretta Twitch, “The Prodigy of Pro Wrestling” Ben Carter ha firmato un contratto con la WWE.

Dave Meltzer riferito che la decisione di Carter di firmare con la WWE ha molto a che fare con la pandemia da Covid-19 in corso nel mondo, in quanto ora per i wrestler indipendenti è molto difficile viaggiare e inoltre molte compagnie sono ferme.

Meltzer ha inoltre aggiunto che non sa se la AEW abbia fatto anch’essa un’offerta a Carter dopo che quest’ultimo ha lottato a Dark e a Late Night Dynamite.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Notizie sulla firma di Ben Carter con la WWE

Il wrestler Ben Carter ha firmato un contratto con la WWE, la firma è dipesa molto dalla pandemia da Covid-19 in corso in tutto il mondo.

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

Articoli Correlati