Notizie sul turn heel di EVIL e sulla sua vittoria titolata a NJPW Dominion

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche della NJPW, fornendo alcune notizie su EVIL che, in soli due giorni, ha vinto la sedicesima edizione della New Japan Cup, turnato heel entrando a far parte del Bullet Club e battuto inaspettatamente Tetsuya Naito nel main event di Dominion, conquistando l’IWGP Heavyweight Championship e l’IWGP Intercontinental Championship.

Secondo quanto raccontato dal giornalista, la decisione della compagnia nipponica di mettere EVIL a capo del Bullet Club e fargli vincere le due cinture più importanti della federazione è dovuta alla volontà di rafforzare la stable e costruire un nuovo top heel in attesa del ritorno di Jay White e delle altre star internazionali. Queste, infatti, sono attualmente bloccate nei rispettivi Paesi poichè, a causa della pandemia di COVID-19, sono impossibilitati a tornare in Giappone.

La scelta di rimuovere EVIL dai Los Ingobernables de Japon non è stata però presa nell’ultimo periodo: già lo scorso novembre, come vi avevamo riportato, Dave Meltzer aveva anticipato che una delle idee più discusse dalla NJPW per il nuovo anno era quella di allontanare il wrestler dalla stable, in modo da concedergli un grosso push in singolo.

La prima difesa titolata di EVIL sarà sabato 25 luglio a Sengoku Lord contro Hiromu Takahashi.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati