Ci sarà un addio nei Los Ingobernables de Japon?

I Los Ingobernables de Japon, stable guidata da Tetsuya Naito e composta da BUSHI, EVIL, SANADA, Hiromu Takahashi e Shingo Takagi, è uno dei gruppi più famosi e amati all'interno del wrestling giapponese, ma secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, il prossimo anno questa stable potrebbe subire una modifica.

Il noto giornalista ha reso noto che una delle idee discusse all'interno della NJPW per il 2020 è quella di allontanare EVIL dal resto dal gruppo (e allo stesso tempo da SANADA, suo tag team partner) per concedergli un grosso push in singolo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati