Notizie sul settimo membro del Team WWE di Summerslam

A seguito di quanto visto a Summerslam, Daniel Bryan ha fatto il suo ritorno nei ring WWE, combattendo nel Main Event di Summerslam assieme al Team WWE. E' un ritorno sicuramente sorprendente, considerando i vari impegni che Daniel aveva già preso con le varie federazioni indipendenti.

La sorpresa però non c'è stata per tutti coloro che bazzicavano sul sito ufficiale della World Wrestling Entertainment poco prima dell'inizio del match. Pochi minuti prima dell'inizio di Summerslam, infatti, il sito ufficiale guastava la grande sorpresa con un articolo intitolato: “Daniel Bryan Returns at Summerslam!”. L'articolo è stato poi prontamente rimosso.

A quanto pare, la WWE e Bryan avrebbero raggiunto un accordo sulle modalità del temporaneo “licenziamento” dell'ex Bryan Danielson. La WWE avrebbe permesso a Daniel di prendere impegni con le varie federazioni indipendenti, ma evitando di apparire in show televisivi ed eventi in pay-per-view.

Adesso Bryan avrà il permesso di terminare i suoi impegni nelle Indies (la Evolve Wrestling sta ampiamente pubblicizzando la sua presenza nell'evento “Evolve 5: Danielson vs. Sawa”), per poi dedicarsi completamente alla WWE.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Rey Mysterio vicino al ritorno in-ring?

Negli ultimi mesi ha affiancato suo figlio nella lotta contro Seth Rollins, ma quando tornerà sul ring Rey Mysterio?

Articoli Correlati