Notizie sul perchè la WWE ha cambiato la theme song di Keith Lee

L’ex North American Champion ed NXT Champion Keith Lee ha fatto il suo debutto ufficiale a Monday Night Raw nella puntata post SummerSlam andata in onda ieri sera, ma a far discutere i fan non è stato il segmento che lo ha visto protagonista, bensì la sua nuova theme song.


Keith Lee ha infatti fatto il suo ingresso utilizzando, oltre ad un inedito ring gear, una nuova musica, identica a quella usata ad NXT solamente per i primi secondi e molto criticata sul web per il fatto di essere ritenuta alquanto generica. A tal proposito un fan oggi ha aperto una petizione su change.org per fare in modo che Lee torni ad utilizzare la vecchia theme song.

Il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp, attraverso la sezione a pagamento del sito, ha fornito poco fa maggiori dettagli su questo cambiamento: secondo quanto riportato, il wrestler avrebbe acconsentito al cambiare la sua theme song, ma sarebbe stata la WWE ad esortare in generale le proprie superstar ad abbandonare le theme realizzare dai CFO$.

Questo sia perchè il gruppo da diverso tempo non lavora più per la compagnia di Stamford e sià perchè hanno firmato un contratto con il loro editore che permette a quest’ultimo di ricevere metà del guadagno realizzato con le royalties. La WWE non ha con i CFO$ lo stesso tipo di accordo, che però era in essere con il noto compositore Jim Johnston. Per questo motivo nell’ultimo anno sono cambiate le theme song di molti atleti.

Sean Ross Sapp ha concluso dicendo che nell’ultimo periodo ci sono stati diversi wrestler che hanno odiato le canzoni che la WWE aveva presentato loro per sostituire l’attuale theme song, tanto che hanno rifiutato categoricamente il cambiamento.

Per quanto riguarda Keith Lee, ricordiamo che questa domenica affronterà Randy Orton in un single match a Payback.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati