Notizie dal backstage della Royal Rumble

Meno di quattro ore ci separano dall’inizio del kickoff della Royal Rumble, primo pay-per-view WWE dell’anno in programma presso il Tropicana Field di Tampa, in Florida.

Gli atleti sono già arrivati allo stadio e, secondo quanto riferito da Mike Johnson di PWInsider, la WWE sta realizzando delle interviste ad alcuni di loro. Queste verranno poi utilizzate per tre futuri documentari del WWE Network incentrati su Big E, Edge e Bill Goldberg.

Oltre alle varie superstar, dirigenti e membri dello staff, al Tropicana Field sono attesi anche i rappresentanti della 2K Games. L’obiettivo è quello di far registrare ai wrestler le voci fuori campo per la prossima edizione del videogame. Inoltre c’è anche il piano di scansionare la maggior parte degli atleti, se non tutti, per includerli nel roster di WWE 2K22.

Infine, la WWE pare aver deciso l’ordine dei match del pay-per-view che, a meno di un cambio di piani in queste ultime ore, si concluderà con il Royal Rumble match maschile. L’incontro, come svelato nel corso della puntata speciale di WWE Backstage, verrà aperto da Randy Orton ed Edge, rispettivamente i numeri uno e due della Rissa Reale.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati