Notizie contrastanti sulla futura assenza di Charlotte Flair dai programmi tv WWE

Giungono in queste ore notizie contrastanti sulla futura assenza di Charlotte Flair dai programmi televisivi della WWE. Infatti, come vi abbiamo anticipato, l’angle andato in scena ieri a Raw dove è stata attaccata alla spalla, nel backstage, da Nia Jax servirà in storyline a spiegare il suo allontanamento dalle scene.


A confermare parzialmente le parole di Dave Meltzer è stato il giornalista di PWInsider Mike Johnson, il quale ha riferito che l’ex pluricampionessa WWE dovrebbe assentarsi per le prossime sei settimane (in tempo quindi per poter prendere parte a SummerSlam), durante le quali si sottoporrà ad un intervento chirurgico. Johnson ha però aggiunto che quest’intervento era già stato programmato in precedenza dalla stessa Charlotte, specificando che quest’ultima al momento non è nè malata nè infortunata.

Non è dello stesso parere Alex McCarthy di talkSPORT che, in base alle sue fonti, ha riferito in esclusiva che Charlotte Flair ha deciso di prendersi un lungo periodo di pausa dalla WWE per avere del tempo per sè e per sottoporsi al sopracitato intervento, del quale non si hanno altri dettagli. McCarthy ha dichiarato che, secondo una specifica fonte, non ci sono possibilità di vederla a SummerSlam e che dovrebbe tornare verso l’inizio del 2021 per la Royal Rumble. Non ha però escluso che l’ex campionessa di NXT possa essere disposta a tornare qualche mese prima, intorno a Survivor Series, nel caso in cui la WWE le proponesse una storyline che potrebbe interessarle.

A sostenere questo report è anche Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet che, citando fonti proprie, ha confermato che, dopo essere stata costantemente negli ultimi anni una delle figure principali negli show della compagnia, dopo l’intervento Charlotte si concederà un lungo periodo di tempo lontana dalla WWE per prendersi del tempo libero.

Naturalmente vi riporteremo ulteriori aggiornamenti non appena ci sarà chiarezza sull’effettivo periodo di assenza della figlia di Ric Flair.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati