Infortunio per Charlotte Flair, dovrà operarsi

Una brutta tegola per Raw e per la WWE: Charlotte Flair è realmente infortunata, ed avrà bisogno di un intervento chirurgico. A rivelarlo è stato Dave Meltzer, che ha specificato come l’angle con Nia Jax a Raw sia stato costruito per coprire un reale infortunio:

Quindi Charlotte Flair dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, e questo è il motivo per il quale hanno fatto ciò che hanno fatto. Penso che tornerà da SummerSlam, non lo so. Ho chiesto a un paio di persone, e nessuno conosce i tempi, ma lei dovrà sicuramente subire un intervento chirurgico, ed è per questo che la storyline servirà a spiegare la sua assenza. Mi hanno riferito di un ritorno per Summerslam, ma questo è quello che al momento sperano, non sono sicuri al 100%. Non si tratta comunque di un infortunio alla spalla; nel work che hanno costruito a Raw è stata colpita alla spalla, ma nella realtà non è un infortunio a quella parte del corpo”

Vi terremo ovviamente aggiornati qualora dovessero emergere ulteriori dettaglio, in particolare sui tempi di recupero della ex pluricampionessa della WWE e figlia del leggendario Ric Flair.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,697FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati