Notizie contrastanti sul ritorno di Nia Jax

L'ex Raw Women's Champion Nia Jax, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, ha ottenuto il via libera dei medici per tornare sul ring dopo essere stata operata, quasi un anno fa, ai legamenti di entrambe le ginocchia, e potrebbe rientrare nei programmi televisivi della WWE da un momento all'altro.

Ci sono però notizie contrastanti riguardo il brand di appartenenza di Nia Jax al suo ritorno: nel backstage dell'ultima puntata di Raw, come riportato dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, si diceva che la ragazza sarebbe stata parte del roster di SmackDown, mentre nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha riferito che il piano attuale della WWE è quello di farla tornare a Raw.

Naturalmente vi terremo aggiornati qualora uscissero ulteriori aggiornamenti sul ritorno di Nia Jax.

14,798FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati