Notizie confortanti per Madcap Moss: nessun infortunio

Buone, decisamente buone notizie a valle degli esami di controllo a cui si è sottoposto Madcap Moss subito dopo il rientro negli Stati Uniti.
Come sappiamo, nel corso di Elimination Chamber, Moss ha combattuto un falls count anywhere match contro Drew McIntyre. Nel corso dell’incontro, un botch ha portato ad un tremendo impatto sul ring per lui, atterrando tra la testa e il collo. Un impatto che avrebbe potuto portare a conseguenze anche molto serie.
La prima impressione era stata piuttosto confortante: Moss ha pottuo finire il match ed anche nel backstage è stato controllato velocemente senza riportare alcun problema. L’impressione è stata confermata dagli esami più approfonditi condotti al rientro dall’Arabia. Secondo Fightful, infatti, anche questi esami anche escluso ogni genere di infortunio, e l’atleta sarebbe già stato autorizzato per tornare a lottare.
Le scuse di Madcap Moss
Sempre secondo Fightful, Moss si sarebbe assunto le responsabilità dell’errore sul ring, “scagionando” Drew McIntyre, cosa che in realtà aveva già fatto tutta la Dirigenza WWE. MOSS avrebbe chiesto scusa personalmente a Vince McMahon, al suo avversario Drew McIntyre ed al produttore del match.