Aggiornamenti su Madcap Moss dopo Elimination Chamber

Momenti di paura nel corso del Falls Count Anywhere match tra Drew McIntyre e Madcap Moss, disputato si nel corso di Elimination Chamber.

Nel corso del match, infatti, lo stesso Moss dopo una sorta di capriola, ottenuta interagendo con Drew McIntyre che si era abbassato, è malamente caduto sul ring atterrando tra la parte superiore della testa e la fronte. Una caduta ovviamente frutto di un errore, che ha allarmato sia i partecipanti al match sia tutto il backstage di Elimination Chamber. Ecco una immagine dell’impatto, come detto apparso sbito estremamente pericoloso.

Madcap Moss Is Fine After Scary Spot At WWE Elimination Chamber

Nessuna conseguenza per lui

Fortunatamente, Moss non ha subito alcun infortunio dopo il bruttissimo impatto con il ring, tanto da poter terminare l’incontro senza problemi. Anche PWInsider ha confermato come fortunatamente non ci siano state conseguenze, se non ovviamente lo spavento di tutti quelli che hanno potuto vedere una caduta così innaturale.Il sito ha poi aggiunto che, sebbene nessuno abbia fornito loro questo dettaglio, è probabile che Moss possa essere sottoposto ad un ulteriore controllo medico a valle della fine dell’adrenalina dovuta all’incontro. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori dettagli, sebbene come detto la situazione sia da considerarsi assolutamente tranquilla al momento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati