Note su WWE Breaking Ground

Matt Bloom

Con l'arrivo e la recente popolarità della serie reality WWE Breaking Ground sul WWE Network, diverse domande hanno cominciato a circolare riguardo alla legittimità della serie. A quanto pare la maggior parte della serie viene registrata durante il lavoro giornaliero del programma di NXT e dunque ciò che si vede è molto spesso la realtà.


Tuttavia, ci sono alcune piccole differenze in quelle che sono le operazioni giornaliere di NXT. Nel secondo episodio si è potuto vedere come il dirigente della WWE Canyon Ceman abbia informato uno dei talenti (Devin Taylor – ndr) del suo licenziamento dalla WWE. Solitamente a NXT se qualcuno viene licenziato è l'head coach Matt Bloom ad informare gli interessati. Ceman, invece, si trovava in quel ruolo appositamente per la serie.

Infine, la serie ha mostrato come fosse William Regal a tenere la lezione di promo al Performance Center. Come abbiamo appena riportato sulla nostra newsboard è invece Ryan Katz, uno dei pupilli di Dusty Rhodes, a tenere il corso dalla morte dell'American Dream.

Scritto da Lorenzo Pierleoni