Note su WWE Breaking Ground

Con l'arrivo e la recente popolarità della serie reality WWE Breaking Ground sul WWE Network, diverse domande hanno cominciato a circolare riguardo alla legittimità della serie. A quanto pare la maggior parte della serie viene registrata durante il lavoro giornaliero del programma di NXT e dunque ciò che si vede è molto spesso la realtà.

Tuttavia, ci sono alcune piccole differenze in quelle che sono le operazioni giornaliere di NXT. Nel secondo episodio si è potuto vedere come il dirigente della WWE Canyon Ceman abbia informato uno dei talenti (Devin Taylor – ndr) del suo licenziamento dalla WWE. Solitamente a NXT se qualcuno viene licenziato è l'head coach Matt Bloom ad informare gli interessati. Ceman, invece, si trovava in quel ruolo appositamente per la serie.

Infine, la serie ha mostrato come fosse William Regal a tenere la lezione di promo al Performance Center. Come abbiamo appena riportato sulla nostra newsboard è invece Ryan Katz, uno dei pupilli di Dusty Rhodes, a tenere il corso dalla morte dell'American Dream.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,696FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati