Note e nomi dei producer dei match di Survivor Series

La trentaquattresima edizione di Survivor Series è ormai passata agli archivi e, a partire dalla puntata di Raw di questa notte la WWE inizierà la costruzione di TLC: Tables, Ladders & Chairs. Questo sarà l’ultimo pay-per-view dell’anno, nonchè il primo a svolgersi presso il Tropicana Field di Tampa.

In merito al pay-per-view di ieri notte, il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha appreso i nomi dei producer principali che si sono occupati dell’organizzazione dei vari match della card:

  • 18-man Dual Brand Battle Royal (kickoff): Adam Pearce
  • 5-on-5 men’s Survivor Series elimination match: Chris Park (Abyss)
  • The Street Profits vs The New Day: Pat Buck
  • Bobby Lashley vs Sami Zayn: Jason Jordan
  • Sasha Banks vs Asuka: TJ Wilson (Tyson Kidd)
  • 5-on-5 women’s Survivor Series elimination match: TJ Wilson e Pat Buck
  • Roman Reigns vs Drew McIntyre: Michael Hayes

Altre note e curiosità dal pay-per-view

Oltre alle varie leggende apparse nel segmento finale di Survivor Series, incentrato sul Final Farewell di Undertaker, nel backstage dell’Amway Center erano presenti anche Michelle McCool, membri della famiglia del Phenom e il WWE Hall of Famer Edge. Tutte le leggende mostrate in televisione sono state impegnate l’intero giorno nel registrare interviste, che la WWE utilizzerà in futuro per DVD e progetti per il WWE Network.

Durante lo show ha fatto clamore l’eliminazione dell’ex SmackDown Women’s Champion Bayley, prima ragazza schienata nell’incontro tra il team femminile di SmackDown e quello di Raw. Johnson, in seguito alle domande di alcuni lettori, ha chiarito che questa scelta non è stata presa a causa del possibile infortunio derivato dal suplex verso l’esterno del ring. La sua eliminazione in realtà è stata eseguita come da programma e si è trattato di una semplice scelta di booking.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati