Note e commenti dal backstage di Takeover: WarGames

https://www.youtube.com/v/0xyKhv83ULI

– Qui sopra potete vedere un video in cui il Team Ciampa – composto dallo stesso Ciampa, oltre che da Keith Lee, Dominik Dijakovic e Kevin Owens, quest'ultimo apparso a sorpresa allo show della scorsa notte – parla alle telecamere dopo la loro vittoria contro l'Undisputed Era nel main event di NXT Takeover: WarGames. Owens ha elogiato il brand ed è andato via, lasciando la luce dei riflettori ai membri a tempo pieno di NXT del Team Ciampa.

“NXT, non cambiare mai. Chicago, non cambiare mai. Stanotte è stato un onore ed è stata una f***uta figata per me. Ma questo riguarda voi ragazzi”, ha detto Owens prima di andare via.

Ciampa ha commentato come questo fosse il primo Takeover per Dijakovic e Lee e che non c'è niente come Takeover. Lee ha preso la parola dicendo che ora tutti loro non hanno più alcun limite (“limitless” – ndr). Dijakovic ha parlato di quanto sia stato speciale l'evento e ha detto che questo è ciò che è il rispetto. Ciampa ha affermato che la Allstate Arena è dove si è rotto il legamento collaterale anteriore e dove ha tradito il suo migliore amico, ma questo evento è stato speciale e che è stato il luogo in cui sua figlia ha potuto vederlo per la prima volta live in un ring di wrestling. Il segmento si è concluso con il Team Ciampa che ha cantato Buon Compleanno al padre di Ciampa.

– Durante NXT Takeover: WarGames è andato in scena un segmento backstage in cui Mia Yim è stata trovata infortunata dal resto del Team Ripley. Il segmento è stato messo in scena per rimuovere dal match Mia Yim, che durante l'episodio di NXT della settimana scorsa si era rotta il naso ma che è stata rimossa per permettere a Dakota Kai di prendere il suo posto durante il match. Dakota ha poi finito per turnare heel e distruggere la sua partner Tegan Nox durante la sua entrata nel WarGames, cosa che ha dato al Team Baszler un vantaggio di quattro a due ma che nonostante questo ha comunque perso il WarGames match. La WWE ha pubblicato il seguente comunicato sugli infortuni (che ricordiamo siano puramente in storyline) riportati da Mia Yim e Tegan Nox.

Aggiornamento sugli infortuni di Mia Yim e Tegan Nox

WWE.com ha appena appreso le seguenti notizie sullo status di Mia Yim e Tegan Nox dopo gli eventi scioccanti andati in scena nel Pre-Show di NXT TakeOver: WarGames e nel Women's WarGames Match.

Dopo essere stata attaccata nel backstage, Mia Yim è stata trasportata in una struttura medica locale ed è attualmente sotto osservazione.

Tegan Nox è stata sottoposta a una risonanza magnetica sul suo ginocchio operato dopo lo scioccante tradimento di Dakota Kai, che ha attaccato senza pietà la sua presunta amica.

Rimanete sulle piattaforme digitali della WWE per ulteriori informazioni sul loro status non appena saranno disponibili.”

14,710FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Pressoché invariati gli ascolti di Monday Night Raw

La puntata di Monday Night Raw trasmessa ieri sera su USA Network, conclusasi con il match tra Kevin Owens e Randy Orton...

La ROH riprenderà la registrazione di nuovi show la prossima settimana

La ROH, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato poche ore fa sul proprio sito, ha annunciato che, per la prima volta dall'inizio dell'emergenza...

Già decisa la data del NXT TakeOver post SummerSlam

Sabato 22 agosto andrà in scena, presso la Full Sail University di Orlando, NXT TakeOver: XXX, trentesimo TakeOver nella storia di NXT...

La WWE mostra le ferite subite da Dominik Mysterio a Raw

La puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri sera si è aperta con la firma del contratto tra Seth Rollins...

Articoli Correlati