Note dal backstage di Monday Night Raw

Con Fastlane consegnato agli archivi, da questa notte la WWE potrà finalmente concentrarsi esclusivamente sulla costruzione di WrestleMania 37, distante ormai 19 giorni.


A tre ore dall’inizio dell’odierna puntata di Monday Night Raw, il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha fornito alcune possibili anticipazioni sullo show.

Dell’episodio post pay-per-view non dovrebbero far parte nè Randy Orton nè Charlotte Flair. Sebbene lo script possa sempre cambiare, il primo non è previsto nel copione della puntata, probabilmente per vendere l’attacco del rientrante The Fiend, mentre l’ex campionessa non è nemmeno nel backstage. Riguardo le recenti assenza da Raw, sia Johnson che Sean Ross Sapp di Fightful hanno voluto sottolineare che queste non sono in alcun modo legate alla situazione di Andrade, licenziato in mattinata dalla WWE.

Charlotte è uno dei nomi pubblicizzati dalla compagnia per una vasta sessione virtuale di Meet & Greet in programma dal 5 al 12 aprile, con la sua presenza in programma lunedì 12. Per quanto concerne i suoi piani in vista di WrestleMania, si potrebbero avere maggiori notizie venerdì. Stando a Mike Johnson, nel weekend sono emerse alcune voci secondo le quali Charlotte, pur essendo parte del roster di Raw, potrebbe apparire venerdì a SmackDown.

Nuovi piani per Asuka?

Questo lascerebbe pensare ad un deciso cambio di direzione per WrestleMania, dato che originariamente avrebbe dovuto sfidare Asuka per il Raw Women’s Championship. Se ciò dovesse essere confermato già da questa notte, a prendere il suo posto nel match contro la superstar giapponese potrebbe essere l’ultima aggiunta al roster dello show rosso.

L’ex NXT Women’s Champion Rhea Ripley, come confermato già da alcuni giorni, questa notte farà il suo debutto a Raw. Dalla sezione Elite di PWInsider è emerso che i piani attuali della WWE prevedono che sia una dei top heel della categoria femminile. Secondo vari rumors, la WWE avrebbe deciso di concederle subito un forte push, scegliendo lei come nuova sfidante di Asuka a WrestleMania. Un quadro più chiaro si avrà certamente dopo la puntata di questa notte, dove dovrebbero essere poste le basi del match per il Raw Women’s Championship allo Showcase of the Immortals.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati