#NoStreamDay: il TW 2Night non andrà in onda stasera

Lunedì vi avevamo comunicato lo spostamento del TW 2Night alle 18 di questa sera. Tuttavia, la puntata non andrà in onda perché Tuttowrestling ha deciso di aderire al #NoStreamDay, indetto proprio per la giornata di oggi.

Questo sciopero della diretta è stato indetto dalla community italiana di Twitch per protestare contro la condizione lavorativa a cui i content creator della piattaforma sono costretti. Senza tutele per tanti professionisti che fanno di queste attività un vero e proprio lavoro e nessuna normativa definita per veicolare eventuali ban e allontanamenti del canale.

Ecco il manifesto dell’iniziativa.

Invitiamo anche tutti gli spettatori che volessero partecipare a questa protesta a non accedere sulla piattaforma per la giornata odierna.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,924FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati