Non è ancora chiaro se Daniel Benoit fosse ammalato o no

Nel corso di una recente intervista, l'avvocato della WWE Jerry McDevitt ha chiarito che non c'è alcuna certezza sul fatto che Daniel Benoit fosse ammalato della sindrome Fragile X. Il procuratore distrettuale di Fayetteville non ha finora trovato alcuna conferma concreta a questa notizia e che, quando la WWE ha l'ha diffusa lo ha fatto solo dopo aver effettuato una indagine in merito. In ogni caso, solo l'autopsia potrà svelare se Daniel fosse o no ammalato.

Source: PwInsider

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati