Non c’è pace per Drew Gulak, nuove pesanti accuse

Nuove accuse sono emerse nei confronti di Drew Gulak. L’ormai ex wrestler della WWE, accusato circa un mese fa dalla collega Ronda Rousey in una controversa intervista a NewsNation di molestie e di condotta inappropriata, sarebbe accusato di una condotta molto grave per gli addetti al lavoro.
Ancora accuse contro Drew Gulak
Le accuse rivolte all’atleta che militava ad NXT riguardavano una condotta non proprio limpida e pericolosa, la quale lo avrebbe portato a tentare di infortunare realmente i colleghi.
La notizia è stata riportata da diverse figure appartenenti ad NXT, le quali avrebbero riferito al giornalista Corey Brennan di Ring Side News che Gulak si sarebbe comportato da bullo e che, durante i match, avrebbe intenzionalmente attaccato parti del corpo compromesse in passato da diversi infortuni. Un talent avrebbe riferito che Gulak avrebbe intenzionalmente dislocato un dito precedentemente soggetto ad infortunio. Secondo un’altra fonte interna, Gulak avrebbe voluto testare la tempra dei suoi colleghi ai suoi atteggiamenti, quasi come se fosse una sorta di “formazione”.
Dopo diverse segnalazioni il suo comportamento non è passato inosservato. Pare proprio che Shawn Michaels e gli altri coach di NXT lo avrebbero preso in disparte e ammonito in merito alla sua condotta scorretta.
Si tratta di una grave accusa in quanto la fiducia è un elemento prezioso e fondamentale tra le persone che sono coinvolte nel quadrato. Sebbene negli show televisivi interpretino dei personaggi, il rischio di seri infortuni e pericoli è sempre dietro l’angolo. Pertanto, la fiducia ed il rispetto tra due atleti è il perno principale per la loro sicurezza. Una sicurezza che, a quanto pare, sia mancata per via della condotta del wrestler.
Drew Gulak ha inoltre espresso che non è stata sua la volontà di andarsene e che questa intenzione sia stata presa unilateralmente dalla WWE. La sua volontà era di rimanere con la compagnia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling