WWE: Drew Gulak rimosso da NXT dopo le accuse di Ronda Rousey

Nonostante si sia separata dalla WWE, Ronda Rousey è tornata a far parlare di se criticando molto il lavoro interno della federazione di Stamford. Aggiungendo vari episodi, di cui uno protagonista Drew Gulak che ha cercato di molestarla.


La situazione è nera per Drew Gulak

Drew Gulak si è difeso dicendo che si trattasse di un incidente e di essersi scusato subito dopo, ma la WWE ha comunque iniziato a prendere le distanze rimuovendolo dalla puntata di NXT del 9 aprile e dal titantron del No Quarter Catch Crew.

A proposito di ciò Dave Meltzer afferma che per Drew Gulak la situazione si sta mettendo male. E un nuovo aggiornamento di Fightful Select ha dichiarato che oltre alla rimozione dall’episodio di NXT, Gulak, avrebbe dovuto prendere parte anche alla cerimonia dell’Hall Of Fame, ma il suo posto è stato rimosso.

“Drew Gulak è attualmente sotto esame a causa della cattiva condotta sessuale verso Ronda Rousey. Come notato da molti, durante l’ultimo episodio di NXT, il titantron del No Quarter Catch Crew è stato modificato per omettere Gulak e per giunta è stato rimosso dai prossimi eventi. Inoltre, Gulak è stato rimosso dal suo posto alla Hall Of Fame dopo che un produttore ha notato che il suo posto era vicino alla cerchia ristretta di amici di Ronda Rousey. La WWE sta totalmente prendendo le distanze da Drew Gulak rimuovendolo da ogni piano futuro.”


CI TENIAMO A RICORDARE CHE WRESTLEMANIA XL ANDRA’ IN ONDA SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE DALLE ORE 21:25 SU DMAX, CON COMMENTO DI LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA. UN GRANDE EVENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI ITALIANI.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati