Nomi di alcuni wrestlers citati in uno scandalo sugli steroidi

In questi giorni, si è tenuto un processo dove J. Michael Bennett è stato condannato a 4 anni di carcere a causa dell'illegale vendita di steroidi nella cittadina di Mobile, nello stato dell'Alabama. Bennett, di professione farmacista, è stato accusato di aver aiutato nella vendita dei suddetti steroidi a diversi atleti senza prescrizioni.

Tra l'altro, alcuni di questi steroidi sarebbero addirittura vietati al consumo umano, in quanto sintetizzati per l'uso di cavalli e mucche.

Tra i vari atleti citati da Bennett ci sono tre bodybuilders, l'MMA Fighter Shane Carwin (che pochi mesi fa è stato sconfitto da Brock Lesnar per il UFC World Heavyweight Championship) e due wrestlers: Bob Howard (meglio noto come Hardcore Holly) e Kurt Angle.

Questi i nomi citati da Bennett, ma nei documenti in mano ai magistrati ci sarebbe una lista più lunga, formata da altri 7 wrestlers, altri bodybuilders e perfino due giocatori di baseball.

Comunque, l'inchiesta si riferisce al traffico di steroidi tra il 2005 e il 2006, e non si riferisce ad alcuno uso (provato o semplicemente ipotizzato) di sostanze illegali in tempi più recenti.

Fonti: USA Today; Al.com

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati