Nomi di alcuni wrestlers citati in uno scandalo sugli steroidi

In questi giorni, si è tenuto un processo dove J. Michael Bennett è stato condannato a 4 anni di carcere a causa dell'illegale vendita di steroidi nella cittadina di Mobile, nello stato dell'Alabama. Bennett, di professione farmacista, è stato accusato di aver aiutato nella vendita dei suddetti steroidi a diversi atleti senza prescrizioni.
Tra l'altro, alcuni di questi steroidi sarebbero addirittura vietati al consumo umano, in quanto sintetizzati per l'uso di cavalli e mucche.
Tra i vari atleti citati da Bennett ci sono tre bodybuilders, l'MMA Fighter Shane Carwin (che pochi mesi fa è stato sconfitto da Brock Lesnar per il UFC World Heavyweight Championship) e due wrestlers: Bob Howard (meglio noto come Hardcore Holly) e Kurt Angle.
Questi i nomi citati da Bennett, ma nei documenti in mano ai magistrati ci sarebbe una lista più lunga, formata da altri 7 wrestlers, altri bodybuilders e perfino due giocatori di baseball.
Comunque, l'inchiesta si riferisce al traffico di steroidi tra il 2005 e il 2006, e non si riferisce ad alcuno uso (provato o semplicemente ipotizzato) di sostanze illegali in tempi più recenti.
Fonti: USA Today; Al.com