No Surrender-Annunciati due match titolati

La TNA ha rivelato in un videomessaggio i primi due match per il PPV No Surrender che si terrà domenica: l'X-Division Champion Zema Ion affronterà Sonjay Dutt, mentre la Knockouts Champion Miss Tessmacher stavolta dovrà battere la sua maestra Tara se vorrà mantenere il suo titolo.

La X-Division non viene mostrata sugli schermi della TNA fin dal PPV del mese scorso, Hardcore Justice. Ion vs Dutt segue il loro scambio a Destination X a luglio, dei recenti litigi durante “TNA Today” ed alcuni match avuti negli house show dello scorso weekend.

Tessmacher vs Tara è il risultato del pin della seconda sulla campionessa durante il loro non-title match durante la Open Fight Night di due settimane fa ad Impact Wrestling.

Il main event del PPV sarà costituito dalla finale delle Bound for Glory Series, il quale seguirà le due contese che si disputeranno per le semifinali. Gli altri match saranno annunciati stasera ad Impact Wrestling. Ecco dunque la card aggiornata:

• TNA Knockouts Championship match: Miss Tessmacher © vs Tara
• TNA X-Division Championship match: Zema Ion © vs Sonjay Dutt
• Semifinali delle Bound for Glory Series
• Finale delle Bound for Glory Series

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati