NJPW incoronerà il primo campione US in California

La New Japan Pro Wrestling incoronerà il primo IWGP United States Champion in occasione dei due show in programma a Long Beach, California, a luglio.

L'annuncio è arrivato la scorsa notte prima del PPV ROH/NJPW “War of the Worlds” all'Hammerstein Ballroom di New York City. Un torneo che si terrà nel corso delle due serate a Long Beach decreterà il primo campione.

Jay Lethal al momento è il primo partecipante confermato per il torneo. Probabile anche il nome di Hangman Page, il quale è andato faccia a faccia con Lethal.

I due show in California avranno luogo l'1 e il 2 luglio ed entrambi verranno trasmessi in diretta su NJPW World.

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati