Nikki Bella potrebbe essere costretta a ritirarsi

Girano alcune voci riguardanti il futuro di Nikki Bella(vero nome, Nicole Garcia).

Sappiamo che l'ex Divas Champion sta facendo fisioterapia per recuperare da un infortunio al collo.

Secondo quanto riportano Pro Wrestling Sheet e, soprattutto, Rayn Satin, Nicole sta facendo esercizi di fisioterapia per ben otto volte al giorno, cercando di evitare un eventuale intervento chirurgico. Il problema sono i liquidi in eccesso e i dischi sporgenti che stanno facendo pressione sulla sua colonna vertebrale sinistra che potrebbero portarla alla paralisi nel caso di cadute e colpi vari.

Nel frattempo Paige ha dichiarato nel Podcast di Gorilla Postion talksport che Nikki sarebbe dovuta rientrare nel giro di sei settimane, quindi verso dicembre.

Nikki intanto su Instagram ha postato immagini del suo lavoro di fisioterapia aggiungendo che sarebbe tornata, senza però specificare quando.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati