Nikki Bella parla di AJ Lee

La nuova Divas Champion Nikki Bella ha parlato ad E! Online della sua vittoria alle Survivor Series contro AJ Lee. Ecco i punti salienti:

Ci sono stati problemi con AJ dopo la vittoria così veloce al PPV?“Qui siamo tutti dei professionisti, ed io ed AJ lavoriamo insieme da un po' ormai. Quando lavori con alcune ragazze, ti senti felice per loro quando vincono. Entrambe volevamo un match lungo e intenso, e sarà ancora molto divertente con lei. Mi piace molto lavorare sul ring con lei e tutto ciò aggiunge un altro capitolo alla nostra storia. Continueremo a diffondere la magia.”

Com'è stata la reazione nel backstage dopo la sua vittoria?“Penso che tutti siano scioccati. Stavano aspettando fuori quando sono entrata nel backstage, e mi hanno abbracciata tutti. Nattie (Natalya, ndr) mi ha scritto un messaggio lunghissimo e molto dolce. Volevano tutti un cambiamento, e si erano accorti di quanto avessi lavorato duramente. Penso che siano felici per me, e che sentano che io me lo meriti.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati