Nikki Bella ospite dell'intervista di Michael Cole

La WWE Divas Champion Nikki Bella è stata l'ultima ospite della consueta intervista del mercoledì di Michael Cole per il sito WWE.
Nikki ha parlato del match di lunedì a Raw che la vedrà difendere il suo Divas Championship dall'assalto di Charlotte, che la Divas Champion ha definito non degna di appartenere al Main Roster. Nikki ha detto che garantisce che sconfiggerà la figlia di Ric Flair celebrando così il suo come il regno più lungo da Divas Champion della storia della WWE.
La Divas Champion e Cole hanno proseguito l'intervista sulla ‘Divas Revolution', quando tutto è iniziato con Stephanie McMahon che disse di essere stanca dello stato in cui versava la divisione femminile sancendo di fatto il passaggio nel Main Roster dell'ex NXT Women's Champion Sasha Banks, Becky Lynch e, appunto, Charlotte.
Nikki, che non ha difeso il suo titolo negli ultimi tre mesi (dal PPV Money In The Bank di Giugno contro Paige, ndr), ha parlato anche del suo bisogno di raccontare la sua storia, di quanto lei si sia allenata per migliorare sul ring e di quanto ci tenga a dimostrare che lei è degna di essere la campionessa con il regno più lungo della storia. Nikki crede che il pubblico possa pensare che il suo personaggio, da come è stato presentato in TV, sia interessato solo alla moda e alle apparenze mentre lei ha detto che non è vero.
L'intervista ha catturato anche uno scollamento tra come Nikki vorrebbe che fosse rappresentato il suo personaggio e come invece la WWE lo rappresenta in TV. All'interno della stessa intervista la Divas Champion è passata spesso da heel a face e ha definito Charlotte una buona lottatrice ma non abbastanza per batterla per il Divas Championship.

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati