Nikki Bella è in terapia con il suo fidanzato

L’ex due volte WWE Divas Champion Nikki Bella ha recentemente parlato con Kaitlyn Bristowe sul podcast Off the Vine e ha confermato che lei e il suo fidanzato, Artem Chigvintsev, sono attualmente in terapia.

Nikki ha detto che il fidanzato “non si rende conto del suo tono” quando è stressato e che le sessioni di terapia hanno lo scopo di aiutare la loro relazione.

Quando si sente davvero stressato, non si rende conto del suo tono. Siamo in terapia per questo.

Il loro rapporto a ‘Ballando con le stelle’

Nikki ha poi ricordato il periodo nel quale Chigvintsev era il suo partner alla trasmissione “Ballando con le stelle”. I rapporti allora erano tutt’altro che idilliaci, salvo poi ovviamente una decisa svolta, con il fidanzamento ed il loro primo figlio.

Fece un commento sul mio modo di ballere il jive e mi fece davvero arrabbiare“, ricorda Bella. “Ed io ero del tipo ‘Sai cosa, amico? J.Lo e Beyoncé non lo ballano e io non ho tempo per i tuoi commenti

Andai via. Tornai nella mia macchina e chiamai il mio fidanzato di allora (ovvero John Cena – ndr). Gli dissi ‘Voglio andarmene dal programma. Non posso sopportarlo; è un caz###ne.

Come detto, i rapporti tra i due devono essere decisamente migliorati in seguito, dato il loro legame sentimentale che dura tuttora.

Nikki ha infine aggiunto come il fidanzato prenda un pò troppo, inclusi i progetti secondari seguiti più per svago, un pò troppo seriamente.

Si mette in una modalità molto seria“, ha detto. “Non è mai con un atteggiamento del tipo ‘Costruiamo divertendoci e ridendoci su’, bensì più sul tipo ‘Sto facendo questo. Mi sto concentrando; non è uno scherzo‘”

Lo scorso luglio la coppia ha avuto il loro primo figlio, ovvero Matteo Artemovich Chigvintsev. Nikki aveva accettato la proposta di matrimonio di John Cena in diretta tv a Wrestlemania, tuttavia la coppia ha avuto una crisi, che di fatto ha portato ad accantonare l’idea del matrimonio, prima della separazione e della successiva “vita sentimentale” per entrambi.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati